• La Scala dei Turchi - Realmonte
  • Valle dei Templi - Tempio di Giunone e Statua bronzea di Igor Mitoraj
  • Riserva naturale di "Torre Salsa" sul litorale agrigentino

Hotel

Esiste un luogo dove lo sguardo può contemplare un panorama che abbraccia natura, mare e cultura... questo luogo è il Colleverde Park Hotel. Immerso in un parco rigoglioso che domina la Valle dei Templi ed il mare, il Colleverde Park Hotel è pronto ad accogliervi nella sua calma ed elegante atmosfera.
Un accogliente e confortevole quattro stelle capace di coniugare il gusto prestigioso della tradizione e i vantaggi dell’innovazione. Gli ambienti eleganti, ampi ed accoglienti della Hall accolgono gli ospiti in un armonioso gioco di confortevoli spazi e luminose vedute.
Ceramiche pregiate, mobili dell’800 siciliano e tappeti persiani concorrono a definire un ambiente prestigioso, accogliente e dall’atmosfera familiare. Luoghi dove è possibile godersi un drink, immergersi nella lettura, guardare il panorama o controllare la posta e navigare su internet.
Tutti gli ambienti della Hall sono aree Wi-Fi dove è possibile connettersi gratuitamente alla rete in modo veloce e senza fili, inoltre, una comoda postazione internet è a disposizione per quegli ospiti che non hanno con sé portatile o tablet.

Le migliori tariffe

Solo da questo sito

Le migliori tariffe

Solo da questo sito

Wi-Fi free

free

Free Parking

-8%

Le migliori tariffe

Solo prenotando dal nostro sito

Le migliori tariffe

Solo prenotando dal nostro sito